Rilevatore Presenza mascherine e temperatura corporea
Terminale completo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi, tutto in un unico dispositivo!
Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata o volto non autorizzato.
E’ facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione.
La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ± 0.3°C
L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.
Vantaggi nell’utilizzo del dispositivo:
Rispetto alle pistole di lettura di temperatura a corto raggio il dispositivo è molto più comodo ed affidabile, inoltre non richiedendo la presenza di un operatore vicino è anche più sicuro. Può rilevare le persone non dotate di mascherina, rendendo più sicuro l’accesso all’ambiente. Memorizza automaticamente i volti di chi passa davanti rendendo più sicure le entrate ed uscite consentendo un eventuale controllo in un secondo momento.
E’ possibile creare un database con oltre 15000 volti per il controllo degli accessi, inoltre, il sistema è in grado di analizzare anche la presenza o meno della mascherina.
- Registra automaticamente eventuali anomalie sulla temperatura e relativa persona.
- Supporta connessione di rete che consente di centralizzarne il controllo.
- Installazione semplice e versatile; disponibile supporto da pavimento, da tavolo o installabile su gate esistenti.
- Il software di centralizzazione incluso sl fine gestire il controllo di più dispositivi contemporaneamente e gestione dei database.
Scrivi un commento