Soluzioni intelligenti per piccole e medie imprese

Ecco come oggi si chiudono le porte:
in modo elettronico e intelligente!

Transponder e cilindri digitali anziché chiavi e serrature meccanici. Questo è il futuro degli impianti di chiusura. Ciò che vediamo ogni giorno deve essere anche un piacere per gli occhi. Con MobileKey, il controllo accessi perfetto è una questione di pochi clic. Il tutto via web, ovviamente. Scegliere la tecnologia di chiusura digitale significa scegliere maggior comfort e sicurezza.

mobilekey

Quest’innovazione, appositamente concepita per le aziende medio-piccole, garantisce il raggiungimento dei più elevati standard tecnici. Le vecchie chiavi meccaniche sono sostituite, nel sistema MobileKey, da un transponder digitale, da un tastierino PinCode o dal proprio smartphone. Al posto dei cilindri meccanici, si utilizzano cilindri elettronici, che possono essere montati anche da soli con poche semplici operazioni, senza posare cavi né forare. Il sistema viene configurato tramite un’app web gratuita ed è immediatamente pronto all’uso.

La soluzione, completa, sofisticata ma dal semplice utilizzo, è adatta per un massimo di 20 porte e 100 utenti. Il sistema MobileKey è estremamente economico sia in fase di acquisto che di esercizio.

MobileKey è installabile anche a posteriori e affascina con il suo design sempre attuale. Il sistema è incredibilmente facile da mettere in funzione. Grazie all’app web gratuita, è gestibile con semplicità anche da soli.

Nessun cavo, nessun foro, quasi nessuna manutenzione. Il montaggio e la sostituzione dei cilindri di chiusura avvengono completamente senza cavi. Il primo equipaggiamento o le aggiunte successive alle porte avvengono perciò in un batter d’occhio, senza forare o utilizzare attrezzi speciali. I cilindri elettronici vengono montati con pochi e rapidi interventi, anche a posteriori. Essendo dotati di molte funzioni intelligenti e con un consumo energetico ridottissimo, risultano pressoché esenti da manutenzione.